Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Acquista prodotti su Amazon ed aiuta a finanziarci il sito!

Un appello col cuore per tutti voi che amate Storie di Napoli:
Grazie ad Amazon abbiamo la possibilità di sponsorizzare prodotti e, di conseguenza, Amazon donerà a Storie di Napoli una minima percentuale sulle vendite, circa il 3%, per ogni prodotto venduto mediante link.
Il nostro intero sito è autofinanziato e non percepiamo soldi da nessuno: sono solo le vostre donazioni e la vostra partecipazione a tenerci in vita!
Per voi non cambia nulla: il prezzo rimarrà identico e le condizioni di Amazon non cambieranno in alcun modo.

Clicca quindi qui prima di acquistare un prodotto su Amazon:

Author: Federico Quagliuolo

Giornalista e fotografo, ex studente del Liceo Sannazaro e laureato ad ottobre 2017 in Giurisprudenza all'Università Federico II. Sono il fondatore del gruppo Storie di Napoli, che oggi conta più di 60.000 iscritti su Facebook, due libri pubblicati e svariati premi nazionali. Amo i gatti, la fotografia, la Vespa e il Napoli. Finalista nel 2011 e 2012 per il premio nazionale di giornalismo Alboscuole, ho poi lavorato per diversi giornali, fra cui Il Denaro e l'Inchiesta Napoli, oltre ad aver diretto il magazine della facoltà di Giurisprudenza. Innamorato delle storie e delle leggende antiche, sono convinto che raccontarle sia un atto d'amore verso la mia città. Il mio sogno è poter diventare un giorno un bravo scrittore: mi ispirano infatti le Vite di Guccini, la fotografia di Luciano de Crescenzo ed i racconti di Ferdinando Russo.

Share This Post On